Regolamento / Tariffe

Scarica il listino completo

  1. Il Regolamento dell’APARTHOTEL FANNY è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo delle stesse. Esso ha natura contrattuale tra “APARTHOTEL FANNY” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare in Hotel e l’accettazione di tale richiesta da parte di “APARTHOTEL FANNY” implica l’accettazione totale del presente Regolamento.
  2. L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.
  3. Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area di proprietà e/o di pertinenza dell’Hotel.
  4. I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno dell’ Aparthotel, sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto.
  5. La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento dell’Hotel comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile alla Direzione, l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’Ospite e l’allontanamento dall’Aparthotel entro 2 ore dalla contestazione dei fatti.
  6. Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti servono per compilare il modulo per la P.S.
  7. I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.
  8. Il conto deve essere saldato il giorno di arrivo.
  9. Il giorno di partenza gli appartamenti devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.).
  10. La Direzione dell’Hotel, non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento). Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.
  11. Negli orari 13:00-15:00 e 23:30-08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L’uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e, comunque, nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
  12. E’ vietato l’uso nelle camere dell’Aparthotel, di strumenti musicali elettrici e/o elettronici.
  13. Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento del check out.
  14. Il servizio biciclette, in uso gratuito, viene gestito direttamente dalla Direzione. E’ fatto obbligo della riconsegna ad ogni utilizzo; i fruitori di detto servizio sollevano fin d’ora da ogni responsabilità civile e penale la Direzione assumendosi a proprio carico qualsiasi responsabilità nei confronti dei terzi nell’uso del bene stesso.
  15. Nel caso di sospensione di forniture di servizi ( energia elettrica, gas ed acqua) per cause di forza maggiore , la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta a nessun rimborso.
  16. L’unità abitativa non può essere occupata da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
  17. La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento.
keyboard_arrow_up

Prenota

Prenota: